Evento Culturale: presentazione del Progetto "Adhoc Travel Experience"
Con i colori caldi di uno splendido tramonto a fare da cornice, presso lo Storico Palazzo Patrizio di Maierà, si è tenuto un momento di grande valore culturale: la presentazione del progetto adhoctravelexperience.it di Raffaele Maritato.
Un ringraziamento speciale a lui per la disponibilità e per aver inserito l’itinerario digitale di Maierà all’interno del portale turistico, offrendoci l’opportunità di valorizzare il nostro territorio.
Come Associazione Giuseppe Perrone, desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento. Un grazie di cuore alla giornalista Alessia Antonucci, che con professionalità ha moderato l’incontro, al Sindaco di Maierà Ivano Russo e all’amministrazione comunale, sempre attenta alla promozione culturale e alla promozione del territorio al meglio.
Un ringraziamento speciale va anche alla Social Media Manager Chiara Tarantino, che ha saputo illustrarci il ruolo cruciale della comunicazione digitale nel settore turistico, al fotografo Angelo Benvenuto e al Maestro Peppino Praino, storico testimone visivo della bellezza di Maierà attraverso i suoi scatti.
Infine, grazie a tutti i partecipanti! È attraverso la condivisione e il confronto che possiamo rafforzare il legame con le nostre radici e costruire nuove opportunità per il futuro.
✨ Maierà è cultura, storia e bellezza. Continuiamo a promuoverla insieme… e godiamoci il tramonto! ✨