Se vuoi far parte di questa meravigliosa avventura e regalare un sorriso ai bambini, scopri come diventare volontario qui
"Sorrisi in Corsia": il primo laboratorio creativo a sostegno del Reparto di Pediatria di Cetraro
Abbiamo aspettato il momento giusto per dirlo, e finalmente possiamo annunciare con orgoglio il lancio di “Sorrisi in Corsia”, un progetto solidale promosso dall’Associazione Giuseppe Perrone a sostegno del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cetraro!
Abbiamo voluto inaugurare questa iniziativa con la nostra prima attività nel reparto pediatrico, portando con noi creatività, colori e sorrisi. Un laboratorio creativo che ha trasformato la giornata dei piccoli pazienti in un’esperienza magica, regalando momenti di gioia e spensieratezza.
Siamo felici, commossi e sempre più consapevoli della nostra missione: fare del bene, senza voler ricevere niente in cambio!
✨ Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo ✨
Un caloroso ringraziamento ai nuovi soci Volontari che hanno scelto di entrare a far parte della nostra famiglia solidale e alla nostra Volontaria Valeria, che con il suo costume di Alice ha trasformato la pediatria di Cetraro nel “Reparto delle Meraviglie”. Un grazie speciale anche a Ylenia Lombardi e alla sua Ylo Petit Maison, che ha dato vita a un laboratorio creativo di maschere ricco di colori e fantasia in occasione del Carnevale.
💙 Il nostro impegno continua, ma senza maschera di Carnevale e senza doppi fini, se non quello di fare del bene al nostro territorio e ai bambini, soprattutto quei bambini che in questo momento si trovano a dover combattere battaglie. I veri eroi sono loro! 💙
L’Associazione Giuseppe Perrone proseguirà il suo percorso per tutto il 2025 e 2026 con “Sorrisi in Corsia” e tante altre attività mensili in collaborazione con il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cetraro.
✨ Alla prossima iniziativa in reparto! ✨