Se vuoi far parte di questa meravigliosa avventura e regalare un sorriso ai bambini, scopri come diventare volontario qui

"Sorrisi in Corsia": l'11 Maggio 2025 gridiamo insieme "VIVA LA MAMMA"

Oggi pomeriggio è stato un mix di emozioni. Come sempre, scelgo solo 9 foto e basta… Ma oggi, tra Michela Cauteruccio sul trattore, Monia Casella che lo porge alla piccola Diana, Stefano Marra con la corona di palloncini e Maria Camilla che, dal letto di ospedale, si è unita a noi per le attività, è stato tutto troppo emozionante.
 
Non ci sono foto che bastino per descrivere le emozioni che abbiamo provato oggi in reparto. Per non parlare della nostra instancabile Valeria Franco, oggi nelle vesti di “Belle” de La Bella e la Bestia…
 
Grazie ad Annamaria Bruno, la mia compagna, che ha preparato le attività a distanza, pensando ad un’attività tutta da giocare anche quando noi non siamo in reparto, un dado da colorare, da comporre e da lanciare per ricevere coccole assicurate! Abbiamo visto mamme commuoversi, abbiamo portato con noi nelle stanze colori, armonia e poca — ma pur sempre — gioia.
 
Io, personalmente, sono commosso e felice della famiglia di Soci che non dicono mai di no e che supportano le iniziative di Sorrisi in Corsia. Oggi si è aggiunta anche Benedetta Perrone, Presidente de La Casa dei Colori, cara amica che ringrazio… che ringraziamo tutti noi! Sono convinto che quello che stiamo facendo, seppur a piccole dosi, sia la cura migliore che esista: fare del bene senza chiedere nulla in cambio.
 
Ora basta, altrimenti piango. 🥲
Alessio Perrone | Presidente Associazione Giuseppe Perrone
 

Se vuoi far parte di questa meravigliosa avventura e regalare un sorriso ai bambini, scopri come diventare volontario qui